30 Giu Come il lago / Maria Elisa Gualandris
La nuova indagine dell'apprendista reporter Benedetta Allegri
Come il lago di Maria Elisa Gualandris
Ed eccomi qui, a parlare con voi che da anni ormai siete compagni di letture, pensieri e riflessioni della mia seconda creatura. Si intitola Come il lago ed è il seguito di Nelle sue ossa.
La casa editrice è More Stories, che ringrazio per aver creduto in Benedetta Allegri, creando la serie de L’apprendista reporter.
Sono felice di essere tornata a raccontare un’avventura della mia Benny. Spero che vi piaccia, che vi possiate divertire e trascorrere qualche ora in relax. Mi raccomando, come sempre aspetto i vostri commenti.
Buona lettura!
Meg
La trama
Sebbene a malincuore, Benedetta Allegri ha abbandonato il giornalismo per fare la copywriter nella scintillante Milano, e si è ripetuta che era meglio per tutti se se lo fosse lasciato alle spalle per sempre. Per se stessa, in primo luogo, per una stabilità economica che scrivere non le avrebbe mai dato. E per la sua storia con Andre, che adesso, finalmente, con l’affascinante commissario Stefano Giuliani trasferito a Roma, sembra aver ritrovato il suo equilibrio.
Ma non appena la giovanissima Caterina le chiede aiuto per scoprire la verità sulla morte di sua madre, rinvenuta nelle acque di un laghetto di montagna, Benedetta sente irrefrenabilmente il richiamo della vecchia passione per i misteri e per la verità.
Accettare di aiutare Caterina significa per Benny ritrovare se stessa, ma anche rischiare di giocarsi tutto quello che ha. E, come se non bastasse, un viaggio di lavoro a Roma e una romantica serata a Trastevere con Giuliani rischiano di complicare ulteriormente le cose.
Ma, si sa, quando le cose si complicano l’apprendista reporter Benedetta Allegri non si tira certo indietro.Un nuovo caso per Benedetta Allegri, secondo capitolo della serie L’apprendista reporter di Maria Elisa Gualandris, iniziata con Nelle sue ossa.
Nessun commento