05 Lug I cinque libri da portare in vacanza per l’estate 2021 / Meg consiglia
Cinque libri tutti al femminile!
Anche per voi prima di qualsiasi altra cosa (anche del costume da bagno) nella valigia mettete una selezione di libri da leggere sotto l’ombrellone, sull’aereo, in treno o in cima a una montagna?
Ecco i miei consigli: i cinque libri da portare in vacanza per l’estate 2021 secondo Meg. E… giuro che non è voluto, ma sono tutte scrittrici!
La stagione dei ragni di Barbara Baraldi
Un thriller non può mancare. Questo libro vi porterà nella Torino del 1988, tra potenze malefiche che si scatenano con la luna piena.
Nessuna parola dice di noi di Gaia Manzini
La storia di Ada, una giovane donna che impara ad accettarsi e a essere felice. E noi con lei. La amerete.
Nelle sue ossa
Un cold case sul lago Maggiore. Una giovane giornalista precaria sulle tracce di un delitto avvenuto nel 1978.
Tre di Valérie Perrin
Se avete amato “Cambiare l’acqua ai fiori” non potete perdere questo “thriller romantico” della scrittrice francese che amo follemente. Tanto che mi sono letta il suo nuovo romanzo anche prima della sua uscita in Italia, in lingua originale. Questa è la storia di un’amicizia di tre ragazzi, diventati adulti. Ora lo si trova anche nel nostro Paese e ovviamente in italiano.
Un’amicizia di Silvia Avallone
Sempre di amicizia si parla anche in questo romanzo di Silvia Avallone, un’altra scrittrice che adoro. Non potete perdevi la storia di Elisa e Beatrice. Anche qui c’è un mistero che vi terrà incollati alle pagine.
Buona lettura!
Nessun commento